I Fondamenti della via Karkariya

I Fondamenti della via Karkariya

Abstract
Compra
Info

Il discepolo (faqîr) è continuamente, in meditazione, in evocazione o in contemplazione... vieni da noi, quindi, per unire tutte in una volta, e assaporale così in Prossimità di colui al quale niente somiglia.

Lasciati attrarre dal desiderio ardente e cammina verso l’armonia interiore finché il lupo della tua inesistenza pascoli in compagnia delle pecore della tua esistenza, finché il fuoco delle tue passioni coabiti con l’acqua del tuo spirito, finché non uscirai dal guscio nato dalla tua considerazione di sei direzioni, e guarirai dalla riduzione della tua vista limitata all’apparenza delle creature... finché non uscirai dalla ristrettezza del luogo e che ti libererai dalla prigionia del tempo, per entrare infine nella Presenza divina.

Il Vero ti ha scelto tra tutte le Sue creature, e Egli non si è rivolto a nessuno altro che a te, Oh uomo, scrivendoti con l’inchiostro dello spirito sul foglietto dell’esistenza. Leggi, per il Nome del tuo Signore, il Libro della tua anima, e tu Conoscerai il Vero in tutte le cose.

Prezzi: 11,00 € (papier) & 6,00 € (ebook)
ISBN: 978-2-930978-49-9
Traduzione: Ali Badeche
Tipo: Cartaceo & Ebook
Pagine: 132
Dimensioni: 14,8 cm x 22 cm

Circa l'autore.

Mohamed Faouzi Al Karkari

Shaykh Mohamed Faouzi Al Karkari è la guida spirituale e l'educatore della Via Karkariya Sufi nella regione del Nador in Marocco. Ha molti discepoli in tutto il mondo e i suoi insegnamenti si concentrano sulla visione della Luce, sul ritorno dell'Uomo alla sua origine e sulla conoscenza di sé.